Hotel a Roma - Vaticano

Cardinal Cesi Palazzo 4 stelle su Piazza S.Pietro
  • it
  • en
  • de
  • es
  • fr
  • ru
Image/cesi_homepage_011.jpg
Image/cesi_homepage_041.jpg
Image/Chiostro2.jpg
Image/Facciata.jpg
Image/Hall.jpg
Image/Salottino_1.jpg
TRADITION & STYLE
Miglior prezzo garantito
Prenota Online
Cancella
Palazzo Cardinal Cesi
Via della Conciliazione n° 51
00193 Roma (P.zza San Pietro)
Tel +39 06 68 40 39
Fax +39 06 68 193 333
info@palazzocesi.it
A.I.A.S.P.
P.IVA 07244121005
Meeting di eccellenza in ville, castelli, dimore storiche

Palazzo Cardinal Cesi

Vi da il Benvenuto! 

Appartenuto all’illustre famiglia del Cardinal Cesi, è oggi di proprietà della Casa Generalizia Salvatoriana che ne ha ristrutturato una parte trasformandola in una elegante ed esclusiva struttura ricettiva, con un servizio di 1° classe di un Hotel 4 stelle, nel cuore della Cristianità e con il privilegio di alloggiare ad un passo dal Santo Padre (Vaticano).


Attraversando il delizioso Chiostro interno avvolto dal silenzio, si ha l’impressione di essere tornati indietro nei secoli, di lasciarsi alle spalle la frenesia di Roma, la Città Eterna, e di riappacificarsi con la propria anima.

Le 30 camere, molto raffinate ed eleganti, dotate di tutti i comfort rendono il soggiorno rilassante e gradevole. Un elegante rifugio, ricco di storia, dove si è circondati da un’atmosfera calda, curata ed elegante, che fa sentire l’Ospite a casa propria.

Situato su Via della Conciliazione, dove si allarga su Piazza S.Pietro, si trova in un punto stategico per raggiungere la Basilica di S.Pietro, la Tomba di Giovanni Paolo II, la Cappella Sistina, i Giardini Vaticani come pure l'Auditorium della Conciliazione, Castel Sant'Angelo, l'Ospedale Bambin Gesù, il Complesso Monumentale S.Spirito in Saxia e dalla Stazione S.Pietro, che si trova a pochi metri, il Policlinico Gemelli e l'Università Cattolica.

Attraversando il Tevere, con una passeggiata di circa 20 minuti si raggiunge Piazza Navona, Fontana di Trevi, il Pantheon e Piazza di Spagna, mentre percorrendo via della Lungara, un tempo strada privata del Papa, si arriva a Trastevere, il pittoresco ed articolato quartiere di Roma ricco di ristoranti, trattorie tipiche e caffè all’aperto.